Bologna, 2 agosto 2024


A tutti i Soci di Italian Resuscitation Council


Gentile Socio,
La presente per informarti che è stata indetta

l’Assemblea Ordinaria

dei Soci di Italian Resuscitation Council che sarà tenuta in prima convocazione il giorno 7 settembre 2024 alle ore 7.00 e, nel caso del mancato raggiungimento del quorum deliberativo, in seconda convocazione il giorno 7 settembre 2024 alle ore 14.00 in modalità telematica (videoconferenza).

L’Assemblea Ordinaria dei Soci IRC è chiamata a discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

–              Decisioni ex. Art. 10 Statuto Italian Resuscitation Council – ratifica delibera Consiglio Direttivo;

–              Varie ed eventuali.

Il termine dell’assemblea è previsto per le ore 15.00.

Si ricorda che hanno diritto a partecipare all’Assemblea generale i Soci in regola con il pagamento della quota sociale annuale, che non siano esclusi o receduti. Ciascun socio esprime un solo voto. Non è previsto il voto per delega, tenendo conto della modalità di svolgimento dell’assemblea.

Al fine di poter organizzare al meglio lo svolgimento dell’Assemblea dei Soci, con la presente si richiede, a ogni socio interessato a partecipare, di voler comunicare alla Segreteria IRC la propria adesione all’assemblea in prima o in seconda convocazione (o anche entrambe), inviando un’e-mail a info@ircouncil.it entro e non oltre il giorno 2 settembre 2024.

Sulla base del conteggio delle adesioni e relativo quorum deliberativo in prima e in seconda convocazione, la Segreteria provvederà a comunicare il giorno precedente l’assemblea (6 settembre 2024) le modalità di accesso alla videoconferenza ai soci che avranno confermato la loro partecipazione entro il termine sopraindicato.

Si coglie l’occasione per porgere i più cordiali saluti,                                      

Per il Consiglio Direttivo IRC
Dr Andrea Scapigliati
Presidente

                                                                                                                    

Scarica la lettera di convocazione
a firma del Presidente IRC